Home » Activity » Activity 2011 » II Edizione della Corrida-Karaoke

II Edizione della Corrida-Karaoke

II Edizione della Corrida-Karaoke - Associazione Culturale Insieme
Seconda Edizione della Corrida- karaoke  a San Giuliano del Sannio - 17 agosto 2011.

 

Una formula diversa, con il “CABARET”, stesso strepitoso successo  dello scorso anno.

Soluzione interessante, una sorpresa che ha divertito il pubblico, oltre 400 persone, in un angolo del paese dal fascino di un borgo ritrovato.

Lo sfondo blu di un cielo stellato e  i due  campanili illuminati ad arte,  hanno garantito una cornice unica ad una manifestazione che è diventata ormai un appuntamento annuale con chi ha il desiderio di trascorrere una serata  all’ insegna di un divertimento sobrio.

 

Gli ingredienti che hanno dato “sapore” alla serata sono stati, come al solito, i magnifici tre:

Antonio Cappella, Marco Di scienza e Francesco Centritti  che con la loro spigliata ironia e simpatia hanno condotto con bravura.

Tempi giusti, battute pronte, improvvisazioni  da veri professionisti dell’ umor.

 

Cabarettisti allo sbaraglio ???

Altro che … abbiamo scoperto veri talenti  DOC … preparati e pronti a mettersi in gioco davanti ad un pubblico numeroso ed … esigente!!!

 

L’Annunciazione della Smorfia, le Sorelle Bandiera, Nun me rompe il ca’ di Proietti la parodia  della canzone  “ L’importante è finire”, pezzi  assolutamente da rivedere in DVD ( prenotatelo !!!) , per la simpatica interpretazione dei  nostri amici.

 

Cantanti  che oltre a cantare … e bene … hanno arricchito la canzone con coreografie simpatiche per dare al pubblico un’ emozione in più,   una sorpresa che non ti aspetti ma che apprezzi   perché in linea con le aspettative dello spettatore curioso!!!

 

Un’ altra serata dunque da incorniciare, anche perché frutto della “casa”, frutto  del nostro paese,  che scopre ogni anno di avere una potenzialità  unica : la capacità di “fare squadra”. Il risultato  non può che soddisfare tutti!!!

 

Sempre per non deludere le aspettative , a disposizione del pubblico,  un servizio di “sala” eccellente  simpaticamente assicurato  

dalle nostre teen  ager.

 

Chi ha vinto ??

Tutti, organizzatori, partecipanti e pubblico !!!

 

Sono stati premiati dalla giuria:

Falcione Giuseppe, Carmen Cristofano e Gianni Rucci con la canzone  CU ME

Francesco Centritti e Umberto salvatore con la parodia della canzone “L’IMPORTANTE E’ FINIRE ” di Mina.

 

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno contribuito alla organizzazione dell’ evento  ed in particolare alle  Associazioni Culturali  Insieme, Teatralmente Attratti e  San Nicola.

Un grazie anche alla Compagnia d’Arte Popolare per la collaborazione offerta.

 

Arrivederci al prossimo anno … con altre novità e sorprese!!!

 

Le immagini sono pubblicate nella sezione “foto e video” del sito.

 

Gli organizzatori